annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

GiuliaDadone
Grande
Grande
Buongiorno,
domenica ho attivato Riparti, mi è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che non era andato a buon fine, mentre in realtà è andato tutto correttamente. Oggi mi arriva il messaggio che tra due giorni la mia offerta ripartirà.
C'è modo di sistemare il tutto prima che mi vengano scalati i soldi?
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Dato che il rinnovo è previsto tra due giorni, ti conviene segnalare la cosa al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, perché qui in community magari non è certo le cape ho.fficina riescano a risponderti prima di quella data.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaDadone , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos