annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci ho. ripensato

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Come funziona?

Con Soddisfatti ho. rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.

A partire dal 6.12.2022 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ti rimborseremo il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta e il costo consigliato della SIM (0.99 euro), inoltre ti restituiremo l’eventuale credito residuo. Non potranno essere rimborsati i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.

Come richiedo il rimborso della SIM acquistata online?

Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine.

Puoi accedere all’area di supporto dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto.

Come richiedo il rimborso della SIM acquistata tramite gli altri canali?

  • Tramite Whatsapp al numero 3792220618, scriva Ciao per avviare la chat
  • Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

 

Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata

  • Il modulo di richiesta rimborso per ripensamento/recesso compilato e firmato
  • Un documento di identità in corso di validità.

 

Devo restituire la SIM?

Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho. 

In quanto tempo ricevo il rimborso?

  • Se hai pagato con carta di credito, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
  • Se hai pagato con PayPal, riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla gestione della richiesta di recesso.
  • Se hai pagato presso un punto vendita e hai indicato il tuo iban nel modulo riceverai il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.

Sono passati 5 giorni dall’acquisto e non ho ricevuto la SIM

È possibile che si tratti di un semplice ritardo quindi ti consigliamo di aspettare ancora qualche giorno. 
Puoi comunque richiedere una nuova SIM in sostituzione di quella non arrivata anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto. Dalla data di richiesta, la nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi. Puoi richiedere la spedizione gratuita della nuova sim dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Trovi il link nell’email di conferma acquisto.

Ho ricevuto sia la SIM acquistata online che la SIM sostitutiva, quale attivo?

Se ricevi entrambe le SIM saranno entrambe attivabili. Nel momento in cui attivi una delle due SIM automaticamente l'altra non sarà più attivabile.
Se hai già un’altra SIM ho. attiva potrai accedere dall'app o dall'area personale del sito alla nuova sezione "I miei ordini".

  • ho.yeah: 20;
  • visualizzazioni: 113567.