annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto la SIM ho.

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

 

Solo i maggiori di 18 anni possono acquistare una sim ho. a proprio nome.

Dove posso acquistare?

Puoi scegliere tre modi diversi:

  • Online con consegna a casa: vai su www.ho-mobile.it, scegli l’offerta per te e paga con carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.
    Effettuato il pagamento, riceverai la SIM entro 3 giorni nella maggior parte delle località. Nelle isole e in altri centri minori la riceverai entro 5 giorni. Consegniamo dal lunedì al venerdì.

    Lasceremo la tua nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna.
    La consegna è sempre gratuita.
    Dopo aver ricevuto la SIM a casa, come da normativa, dovremo verificare la tua identità:
    Scarica l'app ho. dalla quale potrai attivare la SIM inviando un videoselfie ad un nostro operatore.  L'attivazione della SIM deve essere effettuata entro 60 gg dall'acquisto. Ti consigliamo di scegliere questa modalità di acquisto se hai uno smartphone Android (per esempio Samsung o Xiaomi) o un iPhone: l'app ho. è compatibile con questi sistemi operativi.

 

  • Online con pagamento e ritiro in edicola: anche in questo caso potrai scegliere la tua offerta sul sito www.ho-mobile.it e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate senza attendere la spedizione della SIM. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica che riceverai in mail e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia, anche successivamente all’acquisto, in qualsiasi momento dalla app ho.

 

  • In un punto vendita: puoi acquistare anche in uno dei nostri punti vendita autorizzati, trova qui il punto vendita più vicino a te. Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. In caso di passaggio del tuo numero in ho., porta anche la tua vecchia SIM.  Se hai acquistato o vuoi acquistare  la SIM in uno stand presso un centro commerciale ricordati che hai a disposizione 30 giorni per effettuare la ricarica per attivare la SIM.

Posso mantenere il mio numero?

Puoi scegliere di mantenere il tuo numero attuale oppure attivare un nuovo numero di telefono.
Se scegli di mantenere il tuo numero puoi chiederne la portabilita’ sulla SIM ho. in fase di acquisto oppure in qualsiasi altro momento utilizzando l’App.

Dove controllo la copertura?

Puoi stare tranquillo, abbiamo copertura sul 99% del territorio nazionale e velocità 4G nel 97% dei comuni italiani.

Quali documenti servono?

Per acquistare la SIM ti serviranno la tua carta d'identità, passaporto o patente e il tuo codice fiscale. Ricordati che se hai scelto la modalità di acquisto con ritiro in edicola, dovrai avere con te lo stesso documento che hai usato in fase di prenotazione online. 

Ho perso il codice di prenotazione

Trovi il codice per ritiro della tua SIM nell'email di conferma che ti abbiamo inviato in fase di prenotazione. Se hai cancellato l'email, potrai comunque recarti nell'edicola che hai scelto, portando con te i documenti necessari.
  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 679066.