Con Soddisfatti ho. Rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Se decidi di ripensarci ne siamo dispiaciuti, ma ti rimborseremo gli eventuali pagamenti che hai effettuato a nostro favore entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta senza alcuna penalita’.
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ti rimborseremo il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta e il costo consigliato della SIM (0.99 euro), inoltre ti restituiremo l’eventuale credito residuo. Non potranno essere rimborsati i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.
Cosa devi fare per avere il rimborso?
Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)
Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata
Maggiori informazioni alla pagina di supporto dedicata