annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il turbo

gianluka11
Grande
Grande

Da mesi pago un servizio che in realtà non è attivo.

La sim dati è inserita in un router wifi ma ogni volta che faccio lo speed test

La velocità è bloccata a 30 Mbps. Perché?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Perché la pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti senza turbo, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
gianluka11
Grande
Grande

Forse non mi sono spiegato...la zona è coperta benissimo, difatti con lo smartphone 

lo uso e funziona alla grande.

Mentre la sim dati, nonostante il servizio sia attivo e pagato, la connessione è bloccata a 30 Mbps!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluka11 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gianluka11
Grande
Grande

No, non ho provato a mettere la sim in un altro dispositivo. Ogni tanto 

provo a fare lo speed test ma la velocità resta limitata a 30Mbps.

Forse dovrei provare a disattivare il servizio e poi riattivarlo.

O faccio prima a chiamare l'assistenza?

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gianluka11. Ma se sulla SIM hai un'offerta solo dati, la velocità di navigazione non dovrebbe essere fino a 60 Mbps anche se ho.il turbo?
0 Kudos
gianluka11
Grande
Grande

Non credo sia così...boh. Fatto sta' che comunque la velocità è bloccata a 30

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gianluka11. Scusami, volevo scriverti che, se hai un'offerta solo dati, la velocità di navigazione dovrebbe già essere fino a 60 Mbps di default, anche senza ho.il turbo attivo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluka11 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos