annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router ZTE MF 255V

maxrossi
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena acquistato un router ZTE MF 255V da un rivenditore HO.

Ho acquistato una sim solo dati.

Non riesco ad accedere al sito http://192.168.0.1 per la configurazione.

Grazie per l'aiuto

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

contatta l'assistenza su facebook o controlla bene il libretto d'istruzioni o vediamo qui se qualcuno puo' aiutarti....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxrossi, sei riuscito a configurare il tuo router? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lidi.ho
Grande
Grande
Ciao io ho un router ZTE MF286D targato Tim ho scritto al fabbricatore e mi ha detto che la Tim dovrebbe fornirmi il codice dì sblocco… ma sembrano tt sulle nuvole… secondo te è possibile… quando me lo hanno venduto mi hanno detto che era fatto in modo da poter essere usato anche da altri finora io non ci sono riuscita infatti oggi lo porto nel negozio dove l’ho preso per vedere se loro riescono altrimenti sono veramente nella cacca. Se tu hai qualche dritta per farlo funzionare ti ringrazio lo userei con Ho Mobile ovvio ma quando mi collego all’IP 192. 168. Zero. Uno. Praticamente mi dice che non non riesce a collegarsi e cioè mi dice proprio no Internet anche se ho cambiato l APN eccetera
0 Kudos