Numeri utili e Servizio Clienti ho. Mobile

Hai bisogno di contattare l'assistenza, verificare il credito residuo o configurare internet? Ecco la lista completa dei numeri gratuiti e ufficiali da memorizzare.

Quale numero chiamo se ho un problema?
  • Dalla tua SIM ho.: chiama il numero gratuito 19.21.21
  • Da un altro operatore o da telefono fisso: chiama il numero gratuito 800.688.788
  • Dall'estero: chiama il +39 346 4448921. Anche in questo caso la chiamata è gratuita
Quale numero chiamo per conoscere il mio credito e i Giga che mi sono rimasti?

Puoi utilizzare i numeri automatici (IVR) per conoscere i contatori, il credito residuo e la data di rinnovo dell'offerta:

• Dall'Italia: chiama il 4.21.21
  • Dall'Estero: chiama il +39 346 4448421

Questi numeri forniscono una voce registrata automatica. Per parlare con un operatore umano, devi utilizzare i numeri indicati alla domanda precedente.

Sto aspettando il passaggio del numero in ho., chi contatto per sapere quanto manca?

Per conoscere lo stato della portabilità del tuo vecchio numero verso ho., chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho. (numero provvisorio).

Non riesco a navigare in internet, c'è un numero per la configurazione?

Sì. Chiama il 42.11.13. Dopo la chiamata, riceverai un messaggio di autoconfigurazione o una guida. Installalo (o salvalo) per impostare automaticamente l'APN corretto sul tuo smartphone