annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione messaggi premium

23 RISPOSTE 23
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluigi5, se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gianluigi5
Grande
Grande

si puo attivare il servizio e se mi dici il costo grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariagrubino, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Mariagrubino
Grande
Grande
Sblocca messaggi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika21,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marika21
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità di attivare sms premium per servizi bancari. Grazie
0 Kudos
Fabry61
Grande
Grande
Pensate di risolvere il mio problema o devo cambiare compagnia telefonica....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabry61
Grande
Grande
Ho parlato questa mattina con un vostro operatore,
per lo sbocco dei SMS bancari, ma non riesco ancora a riceverli..... Come posso fare grazie..
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatoredell ti bastava leggere la risposta sopra al tuo post: "Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS."

0 Kudos