annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade sempre la linea durante le chiamate

Meriot
Grande
Grande
Ciao. Sto riscontrando questo problema, mentre parlo al telefono dopo circa 7 minuti di conversazione cade la linea. Questo succede sia se chiamo io che se mi chiamano. Inoltre succede anche se sto parlando con numeri fissi. Succede in tutte le telefonate e con interlocutori diversi. Il telefono ha solo 3 mesi di vita è un dual SIM e con l'altra SIM che è Vodafone questa cosa non succede. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meriot, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
Meriot
Grande
Grande

Ciao, ho provato sul telefono del mio ragazzo e ho avuto lo stesso problema, al 7° minuto esatto cade la linea. Questo succede con chiunque sia se parlo al telefono con i miei familiari che con estranei. L'altro giorno ho ricevuto una telefonata di lavoro e precisamente al minuto 7 cade la linea, per fortuna mi hanno subito richiamata perchè il numero aziendale dal quale mi chiamavano non era contattatile. Questa cosa crea non pochi disagi. C'è un modo per risolvere? Non so magari fate un reset della rete da remoto.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meriot, ti informo che ho. non prevede un "timer chiamata" che potrebbe sembrare più esser legato a qualche impostazione dei dispositivi e non del gestore. Puoi provare a disattivare qualsiasi eventuale blocco chiamate con la seguente stringa: #330*1234# [invio] . Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos