annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio dell'e-mail associata all'account

Luca_3
Grande
Grande

Salve,

Recentemente ho effettuato il cambio intestatario della mia sim e l'ho messa a mio nome. Dopo che il cambio è andato a buon fine, passate un paio di ore sono rientrato nell'applicazione per vedere se era tutto apposto ma da li sono cominciati i problemi. Ho dovuto rieffettuare il login e l'applicazione mi chiedeva necessariamente di attivare l'autenticazione a due fattori per proseguire, se non fosse per il fatto che il mio numero di telefono (su cui inviare il codice tramite SMS per la verifica) non funzionava. Dopo ore di tentativi, aver messo un altro numero di telefono per poter ricevere i codici, ecc... sono riuscito ad entrare nell'applicazione per poi scoprire che non potevo più vedere i dati della mia offerta, era come se non ne avessi attiva alcuna (fermo restando però che il telefono funzionava, le chiamate potevo effettuarle e i messaggi venivano correttamente inviati).

Ho deciso perciò di eliminare l'account e di crearne uno nuovo da zero e il problema si è risolto, sono riuscito ad associare il mio numero di telefono per ricevere i codici per l'autenticazione a due fattori e sono tornato a vedere tutti i dati relativi al traffico e alla mia offerta, quindi tutto apposto tranne per una cosa; ovvero il fatto che durante le creazione dell'account non ho potuto inserire la mia email (ho dovuto usarne un'altra) e non posso nemmeno cambiarla attualmente, in quanto mi dice che "l'email che voglio inserire (cioè la mia) è già associata ad un altro account", account che però in teoria dovrebbe essere del tutto eliminato, in quanto l'ho cancellato prima di creare questo. Come posso risolvere?

0 Kudos