annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

questa mattina nell'arco di un'ora vedo due chiamate perse da due numeri di cellulare (italiani).

Provo a ricontattarli per sapere cosa volessero.

Il primo - con prefisso Lyca mobile - mi risponde e mi dice che non mi ha mai chiamato.

Il secondo (una lei) - con prefisso Vodafone - mi dice che non mi ha mai chiamato e che non è la prima volta che riceve chiamate dal mio numero, facendogli la stessa domanda. Dopo di che ro ricevuto minacce di denucia ecc, ma non è questo il punto.

 

Cosa sta succedendo? C'è qualche problema con lo smistamento delle chiamate. Qualcuno ha avuto lo stessa problema?

 

Grazie

0 Kudos
147 RISPOSTE 147
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è successo ancora, in questo istante.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Ti consiglio di chiamare l'operatore ho mobile via telefono e spiegare la situazione così possono verificare sul loro terminale.

0 Kudos
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno preso per scemo. Dicono che non può esistere un disservizio del genere e si tratta solo di sfortuna. Secondo loro due persone in due parti d'Italia diverse per caso hanno digitato il mio num per sbaglio e non si sono resi conto di avermi chiamato.

 

Boh.

 

Adesso è capitato una terza volta. Devo essere proprio sfortunato.

0 Kudos
Oceania
Grande
Grande
Da qualche giorno mi sta succedendo anche a me...diversi numeri che io non ho mai chiamato e a cui non ho risposto...gli unici a cui ho richiamato mi dicono di ricevere mie chiamate...sta diventando molto fastidioso e nessuno spiega cosa succede ...
0 Kudos
GaetanoLieto
Grande
Grande
Avete risolto il problema!? Da venerdì sta succedendo la stessa cosa anche a mia moglie... telefonate ed ora anche messaggi su whatsapp... molto fastidiosa come cosa
0 Kudos
Ness2
Grande
Grande
Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Avete risolto?
0 Kudos
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il supporto di ho. Mobile non si fa più sentire.
0 Kudos
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi, avete ancora questo problema???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermimmo86, ti ho contattato in privato. Buona giornata.

0 Kudos