annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esclusione delle chiamate

Tyren
Grande
Grande
Da un momento all'altro non riesco più a chiamare, senza aver impostato nulla! Ad ogni chiamata corrisponde questo avviso: "vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Non riesco neppure a contattare telefonicamente il servizio clienti.
0 Kudos
45 RISPOSTE 45
Franco67
Mitico
Mitico
Allora ti contatterà un operatore in questo forum, solo che ci va un po' di tempo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi un messaggio privato su Facebook di solito rispondono in fretta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tyren, ti invito a provare a digitare la seguente stringa dal tastierino numerico del tuo dispositivo: #33* PASSWORD# [invio] La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Se non dovessi aver ancora risolto ti invito ad eseguire una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata!

Aquila65
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di Tyren da due giorni. Servizio clienti 192121 inutile. Ho provato a vedere se il problema fosse con il mio cellulare. Niente. Sono andato in un negozio HO: niente, fanno solo vendita. Sarete in grado di darmi una risposta e anche una soluzione? Altrimenti cambierò gestore ma è un peccato perché il servizio tecnicamente è buono.
0 Kudos
Aquila65
Grande
Grande
Buongiorno, ma tu sei riuscito a risolvere il problema?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquila65, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Aquila65
Grande
Grande
Errore
0 Kudos
GRETAL
Grande
Grande

IO HO ANCHE QUESTO PROBLEMA MA NON RIESCO A RISOLVERE COME POSSO FARE A ME SERVE CHIAMARE 

0 Kudos
GRETAL
Grande
Grande

IO NON RIESCO A RISOLVERE COME FACCIO


@Valerja  ha scritto:

Ciao @Aquila65, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, provvederemo ad una verifica. Buona serata


 

0 Kudos