annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno bloccato gli sms

Marta20
Grande
Grande
Mi è arrivato il seguente messaggio:
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Se ho gli sms illimitati perché mi arriva questo messaggio e non mi fa inviare più gli sms???
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00

Ti riporto direttamente quello che c'è scritto nelle Condizioni Generali di Contratto Ho. :

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio."

Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Gli sms si possono sbloccare chiamando il 192121 ma se si verifica la stessa situazione verranno bloccati di nuovo.

0 Kudos
Alchimia
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ne hai mandati troppi. Chiama il servizio clienti.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta20, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos