annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI FA ENTRARE NELL’APP

Highlighted
Grande
Grande
È da giorni che provo a entrare nell’app ho. Non mi ricordo la password, mi arriva un codice lo inserisco, inserisco la mia mail e ogni volta mi dice di “provare più tardi”, da tre giorni così. Ho già disinstallato e re installato l’app ma è sempre uguale.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top
Top

non so se si puo fare hai provato a cambiare la password 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lola3, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos