7 RISPOSTE 7
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2022
07:09 PM
Grazie. Sono riuscito. Non so dove avrei dovuto leggere come rispondere in privato (da cui "non ho parole") oltretutto assolutamente non semplice né intuitivo.
A quello sommiamo il fatto che dopo settimane con lo stesso problema si continuano a ricevere soluzioni come se fosse risolutive, che fanno perdere un sacco di tempo e che NON servono assolutamente a nulla.
A quello sommiamo il fatto che dopo settimane con lo stesso problema si continuano a ricevere soluzioni come se fosse risolutive, che fanno perdere un sacco di tempo e che NON servono assolutamente a nulla.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2022
03:45 PM
@FabryF Il link nella mail non è per rispondere al messaggio, ma per gestire le impostazioni dei messaggi privati.. invece di dire "non ho parole", basterebbe leggere.
Comunque per leggere e rispondere al messaggio privato devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2022
03:35 PM
Grazie a Voi che mi avete risposto. Sto facendo così al momento.
In compenso chiedo a HO che mi ha detto di mandare iiei dati con messaggio privato che non ci riesco. I link presenti nella mail mi fanno accesso negato.
Non ho parole......
In compenso chiedo a HO che mi ha detto di mandare iiei dati con messaggio privato che non ci riesco. I link presenti nella mail mi fanno accesso negato.
Non ho parole......
TheNis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TheNis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2022
05:13 PM
Ciao prova così almeno a me funziona.
Disattiva internet.
Vai su impostazioni
Schede sim e reti mobili
Seleziona la tua sim (1 oppure 2)
Tipo di rete predefinita e selezioni 2G
Aspetta 5 secondi che il cellulare prenda la linea.
Ora adesso fai una chiamata e se vedi se squilla.
Se funziona, ripeti il procedimento riportando in 4G.
Fai lo stesso uno squillo per verificare che funzioni.
Se riavvii o spegni devi ripetere questo procedimento.
Purtroppo al momento è l'unica soluzione che ho trovato.
Ciao
Disattiva internet.
Vai su impostazioni
Schede sim e reti mobili
Seleziona la tua sim (1 oppure 2)
Tipo di rete predefinita e selezioni 2G
Aspetta 5 secondi che il cellulare prenda la linea.
Ora adesso fai una chiamata e se vedi se squilla.
Se funziona, ripeti il procedimento riportando in 4G.
Fai lo stesso uno squillo per verificare che funzioni.
Se riavvii o spegni devi ripetere questo procedimento.
Purtroppo al momento è l'unica soluzione che ho trovato.
Ciao
TheNis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mariaelda

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2022
08:24 AM
Ho lo stesso problema e dopo chiamate su chiamate aspetto di essere contattata da un tecnico o si risolve o cambierò le mie sim con una altro operatore
FabryF

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2022
08:06 AM
Buongiorno, Vi ho già contattato. Purtroppo il problema, che era stato apparentemente risolto, continua a ripresentarsi spesso e volentieri. Con telefono Xiaomi, io e tutta la mia famiglia molto spesso (non sempre), non possiamo né ricevere né telefonare. Mi si può risolvere una volta per tutte il problema oppure dirmi se l'unica soluzione è cambiare gestore, così non perdo più tempo ? Grazie.