annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande

Buongiorno, da diversi giorni non ho possibilità di usufruire della mia promozione. Non posso chiamare e nemmeno utilizzare i dati mobili. Ho provato a spostare la SIM in un altro telefono ma non funziona ugualmente. La promozione è stata rinnovata da poco. Attendo aiuto.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande
Grande

Fatti sostituire IMMEDIATAMENTE la sim.

a fronte dell'attacco informatico da HO subito, e relativo furto di dati relativi alle SIM, provvedi a farti sostituire in negozio la SIM.

in massimo 2 ore è di nuovo operativa.

sconsiglio di fare la portabilità verso altri operatori, in quanto richiede parecchio + tempo ( e come converrai, se terzi hanno accesso al tuo numero, il fattore tempo diventa molto importante)

vola in negozio, poi con calma valuterai se migrare verso altri operatori

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos