annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo OTP per passaggio ad altro operatore

Tizius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

è da circa 3 settimane che sto provando ad attivare una nuova SIM CoopVoce, ma non ricevo il codice OTP sulla vecchia SIM ho.Mobile. Ho ricevuto il primo e poi più nulla.

Ho già disabilitato il blocco SMS bancari (anche se il primo codice OTP l'ho ricevuto che il blocco era ancora attivo).

firefox_mdJC57bs1V.png

Ho già contattato CoopVoce e mi han detto che loro vedono gli SMS OTP uscire regolarmente.

Come posso procedere? Senza l'OTP non è possibile fare il cambio operatore.

Grazie!

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizius, hai già controllato negli Spam?

0 Kudos
Tizius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo, ho controllato dappertutto!

Il primo OTP mi è arrivato e poi basta.

0 Kudos
Lucio47
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ed è già un po' che provo continuando a contattare COOP ma non risolvo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio47, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
FRA2307
Grande
Grande
Ciao sto avendo lo stesso problema ma come hai risolto poi
0 Kudos
FRA2307
Grande
Grande
Sono 3 giorni che tento di fare portabilità a coopvoce ma non ricevo otp sulla sim ho.
Il call center di ho mi ha aperto segnalazione e oggi mi ha risposto che non ha rilevato anomalie nella ricezione di otp. Coopvoce dice che non vede anomalie nell'invio di OTP. come si deve fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRA2307
l'SMS viene inviato sul numero che vuoi portare in ho.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
FRA2307
Grande
Grande
forse non mi sono spiegato. Io sto avendo problema nel passaggio da ho a coop. nella procedura di portabilità coop mi invia un otp sulla sim ho da cui provengo, ma non ricevo otp su quella sim
0 Kudos
gae974
Top
Top
@FRA2307. Hai controllato se per caso gli OTP finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica?
0 Kudos