annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Ella.p
Grande
Grande
Avevo lo stesso problema. Bisogna controllare tra i messaggi in bloccati o spam. Se non ne vengono riportati cliccare sui tre puntini in alto a destra e verificare i numero bloccati. Sbloccare poste.info
0 Kudos
Ella.p
Grande
Grande
Verifica tra i messaggi e tramite i tre puntini alto vai su contatti bloccati o spam. Se non ti compare nulla in alto ci sono altri tre puntini cliccare lì sopra e verificare contatti bloccati. Sbloccare poste.info
0 Kudos
Marty0406
Grande
Grande
Ho provato a disattivare il blocco ma non ricevo comunque messaggi da poste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty0406,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Fabiana81
Grande
Grande
Salve. Io ho lo stesso problema.
Ho sistemato opzione nell'app, controllato tra SMS bloccati ma nulla. Non arriva.
Potreste aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Gai2004
Grande
Grande

ciao,

anche io non ricevo sms,ho provato tutte le soluzioni sino ad ora pubblicate ma ancora no riesco a ricevere sms dalle poste per creare ID

0 Kudos
Fabiana81
Grande
Grande
Salve. Io ho lo stesso problema.
Ho sistemato opzione nell'app, controllato tra SMS bloccati ma nulla. Non arriva.
Potreste aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiana81, ti invito a verificare con Poste se si stratta di SMS gratuiti o a pagamento. Se gli SMS sono gratuiti, ti chiedo cortesemente di indicarmi, tramite un messaggio privato, la data e l'ora in cui avresti dovuto ricevere l' SMS da parte della tua banca, su quale numerazione ho. e da quale numero è stato effettuato l'invio. Se gli SMS sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Poste ma non è tra gli istituti abilitati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Francesco851
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema. Visto che l' assistenza è misteriosa può segretamente dire anche a me in privato come risolvere. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco851, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Fammi sapere.

0 Kudos