annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesci ad aprire l'applicazione ho.

Tiziana16
Grande
Grande
Non riesco ad entrare nella app
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana16, puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Walter25
Grande
Grande
Non riesco a vedere il credito...Mi chiede sempre di attivare la sim
0 Kudos
Walter25
Grande
Grande
Non riesco a vedere il credito ed il mio piano
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walter25, clicca su accedi ed inserisci Username e Password per accedere al tuo account. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Walter25. Non ci riesci nemmeno dopo aver effettuato il login in app?
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Tiziana.

 

nel caso tu abbia un telefono android prova ad  andare in impostazioni del tuo telefono app selezionare l'applicazione ho.  e cliccare prima su arresta servizio e poi su cancella dati in questo modo elimini tutte le eventuali configurazioni che potrebbero creare un blocco. Controlla che l'applicazione sia aggiornata all'ultima versione dal play store o dall'apple store. Inoltre esiste una funzione ormai di moda su molti telefoni che rimuove le autorizzazioni dell'app concesse se non viene utilizzata per un lungo periodo, in questo caso ti conviene riattivare tutte le autorizzazioni richieste dal software. ultimo tentativo sarebbe disinstallare l'applicazione magari utilizzando un software tipo RevoUninstaller ( gratuito ) che ti permette di rimuovere l'app ed eliminare in maniera automatica anche eventuali residui , configurazioni e file orfani. e rifare l'installazione ex novo.

 

spero tu possa risolvere.

 

 

0 Kudos