annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a disinserire l' inoltro Delle chiamate dal +3945117

Ras
Grande
Grande
Ringrazio tutti ma il problema nessuno riesce a risolverlo .sabato cambio operatore....meno male che non ho fatto la portabilità degli altri 3 numeri buona giornata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ras, per poterti fornire assistenza ti chiediamo di dettagliarci meglio la tua esigenza. In attesa di un tuo cortese riscontro ti auguriamo una buona serata. A presto.

0 Kudos
Kar
Grande
Grande

Buongiorno Benedetta, anch'io ho lo stesso problema con il medesimo smartphone (Readmi Note 5 Plus - Xiaomi). Sono state aperte due segnalazioni, (e oltre 10 telefonate) la prima non è andata a buon fine la seconda ancora è in itinere, ma anche con quest'ultima non credo risolverete il problema. Come è stato spiegato da altre persone con il mio stesso problema, non funziona l'avviso di chiamata perché è attivo l'inoltro delle chiamate (quando è occupato e non raggiungibile). Questa funzione non è distattivabile perché non supportata dal gestore e non dal telefono. Nel mio caso sono stati usati altri telefoni e anche con questi il problema era presente. Quindi se il gestore blocca la disattivazione dell'inoltro chiamata, mai potrà funzionare l'avviso di chiamata.

Mi dispiacerebbe cambiare gestore perché fino ad oggi posso dire che mi sono trovato bene, sia in termini di velocità di connessione, sia in termini di ricezione senza eguali,  ma se non riuscirete a garantire un "banale", ma importante servizio come quello dell'avviso della chiamata, passerò ad altro gestore.

P.S. sia con Kena, Tim, Iliad e Wind il mio smartphone non ha avuto nessun problema sul'avviso di chiamata. Quindi ancora una volta dico che il problema è solo vostro.

Grazie.

0 Kudos
Kar
Grande
Grande
Buongiorno Benedetta, ho risposto alla sua mail x l'invio dei miei dati, anche se sn già in vostro possesso visto che sto scrivendo dalla vostra app, ma detta mail è tornata indietro x problema di server. Se fosse così gentile di inviarmi un indirizzo mail così da poterle inviare i miei dati. Grazie.
0 Kudos
R.s
Grande
Grande
Stesso problema, settimane di tentativi e oggi due operatori hanno provato senza successo, nemmeno con ##002#
0 Kudos
Kar
Grande
Grande
Buongiorno Benedetta,
riscrivo in merito alla mia segnalazione del mancato funzionamento dell'avviso di chiamata sullo smartphone (Readmi Note 5 Plus Xiaomi). Premettendo che quasi tutti gli operatori/ci si sono fatti in quattro per risolvere il problema, tecnici compresi, ma senza arrivare ad una soluzione al problema stesso. Alla fine il problema l'ho risolto da solo. In pratica ho inserito la scheda in altro telefono x un'oretta circa effettuando alcune chiamate, dopo ho disattivato l'avviso di chiamata (#43#) e subito riattivato (*43#), ho fatto subito una prova e ha funzionato. Dopo qlk
minuto ho riprovato e ha rifunzionato. Ho inserito la scheda nel mio tel (Xiaomi) ho provato e come per magia l'avviso di chiamata funziona. Grazie comunque.
0 Kudos
Capa79
Grande
Grande

Il +3945117 e semplicemente il ti ho cercato su tel. Spento.L'avviso di chiamata e correlato all'esistenza di segreteria che purtroppo VEI non offre.Vodafone provvedi che coop voce ti supera.

0 Kudos
Anna.anna
Grande
Grande
Idem con LG G7 Thinq
Questo il messaggio:
" il tuo gestore di telefonia mobile non supporta la disattivazione dell'inoltro chiamate quando il telefono non è raggiungibile/è occupato"
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.anna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
madoto
Grande
Grande

Non riesco a disinserire l' inoltro Delle chiamate dal +3945117. Che cosa devo fare?

0 Kudos