annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere all’app

Bianca4
Benvenuto
Benvenuto
Ciao non riesco ad accedere all’app. Ho cambiato la sim qualche giorno fa. Mi dice che la sim è attiva. Ho provato ad accedere all’app ma non mi ricordo la password e quindi mi viene inviato un codice per messaggio che io inserisco. Poi inserisco la mail e a quel punto mi dice che ci sono stati dei problemi e di riprovare. Non riesco ad usare internet per questo problema.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bianca4, la configurazione dati non è legata all' accesso all' App. La configurazione prevista è riportata in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . In merito all' accesso all' App potresti cortesemente indicarmi se riscontri ancora difficoltà? Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Danish77
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Inserisco la mail sull’app e mi dice che ci sono stati problemi e di riprovare. È un mese che riprovo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danish77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Adry81_
Grande
Grande
Ciao io non riesco più ad accedere all’app ho provato anche a disinstallarla e installarla nuovamente ma niente, rimane fissa la schermata ho. Ma non entra nell’app
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry81_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Miriam80
Benvenuto
Benvenuto
Ho provato a scaricare l'applicazione a mio figlio ma non riesco ad accedere
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam80, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos