annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere

ho.risolto Vai alla soluzione
28 RISPOSTE 28
Mary1192
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema , come posso fare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BLONKI , potresti scrivermi la richiesta completa di tutti i tuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
BLONKI
Grande
Grande

Persiste ancora cmq Download medio 2/3 Mbs upload 1/2,2Mbs  in fase di start  parte di spunto fino 4/6 Mbs e poi scendesubito  hai valori indicati , fatte varie verifiche al sistema e modifiche dns ma non cambia nulla , riuscite a risolvere? Con altro operatore viaggio alla grande , come una volta andava bene con voi!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BLONKI, @d0h mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@d0h. Continua ad accedere dal web.
0 Kudos
d0h
Grande
Grande

 

Anche io non riesco ad accedere alla app da almeno due giorni, dal web nessun problema.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maxmitico75. Potrebbe trattarsi di un bug dell'app, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Maxmitico75
Grande
Grande
Il procedimento che hai detto fatto tutto poi quando creo password nuova e invio mi dice che non ha riconosciuto il codice !!

Provato tante volte e anche disinstallando e installando app sempre stesso msg
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@BLONKI. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app e poi procedere con il reset della password?
0 Kudos
BLONKI
Grande
Grande

a me non  funziona

 
0 Kudos