annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di rete fissa inesistente

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

come la tartaruga un pò alla volta componiamo i pezzi di questo puzzle 💪🏻👀

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
Ora si tratta solo di capire perché il problema, che nasce da Tim, affligge solo i numeri su rete Vodafone.😅
Ma questo nel prossimo avvincente episodio di "Ho tante disavventure".
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ale.x  hai fatto bene a scrivere la soluzione , finalmente 🚀🚀🎉

adesso serve un mega articolo nella sezione ho supporto 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale.x
Grazie della tua testimonianza!🤗
0 Kudos
Ale.x
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho.risolto   

Dopo aver contattato il servizio clienti di ho.mobile e dopo aver fatto alcune prove/test si è capito che il problema è del ricevente, quindi del gestore di telefonia fissa, nel mio caso di TIM. Contattando TIM mi è stato spiegato che il problema si può verificare in seguito ad una richiesta di portabilità/rientro, nel mio caso sono passato ad Aprile da WindInfostrada a TIM. Quindi la Tim stessa ha contattato Wind per sbloccare questa situazione e come risultato, dopo 48, la cosa è stata risolta. Adesso riesco a chiamare il mio numero di casa dal mio cellulare con scheda ho.mobile, senza che mi venga detto che il numero è inesistente o non disponibile. Spero con questa mia esperienza di aiutare chi si trova nella stessa situazione in cui mi sono trovato io.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale.x
Se risolvi, divieni il detentore di un segreto dal valore inestimabile.😁
In bocca al lupo nel mentre.🤗
0 Kudos
Ale.x
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri ho contattato la TIM e mi hanno detto che loro non possono fare nulla, che dipende dall'operatore mobile. E si, ad aprile sono passato da Wind a Tim, quindi può essere che c'entri anche questo? non so, aspettiamo risposte dall'alto...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ale.x
Se leggi anche nella community di Tim scoprirai che qualcuno ha risolto chiamando proprio Tim e segnalando l'anomalia.
😅
Sembra sia un problema che affligge Tim e Fastweb nei confronti di Vodafone ma solo quando la rete fissa ha subito una portabilità di ritorno o verso la stessa Tim. Nessuno comunque conosce il segreto che quindi diviene mito.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il vaso di pandora verrà scoperchiato quando un capohofficina 

si decidera a scrivere la soluzione ...

sempre + lontana ...

scrivi in chat di fb x sapere la soluzione 

Ale.x
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti. Ho.un problema. Non riesco a chiamare un numero di rete fissa (TIM fibra) dal mio cellulare con scheda ho.mobile. Il numero fisso funziona, dato che con altre sim di altro operatore riesco a chiamarlo. Ho letto vari post su questo argomento, ma non una reale soluzione. Quindi il problema esiste e dipende da ho.mobile. Qualcuno può aiutarmi o farmi sapere se ha lo stesso problema e come ha risolto? Grazie.

0 Kudos