annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero non accessibile

Giadab
Grande
Grande
Buon giorno sto cercando di chiamare assistenza sky ma mi dice numero non accessibile. Cosa significa ? È un problema con ho ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

ho blocca per impostazione predefinita i numeri che iniziano per 144 e 899 perché sono a pagamento.
Per poterli chiamare devi andare nell'app ho, cliccare in alto a destra sulle due liniette orizzontali, selezionare la voce "la mia offerta" dal menù, scorrere in basso dove c'è la voce "blocco chiamate, dati e sms" e cliccare sul pallino a destra della voce "blocco chiamate premium".

Questo però comporta un aumento del costo, perché la chiamata viene pagata e non rientra nel piano tariffario base di ho, per questo adesso ti viene bloccata.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadab, posso iautarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata

Ermejo
Grande
Grande
Non riesco a telefonare appena sono rientrato dal estero,,ricevo chiamate i dati internet funziona ma non riesco a chiamare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermejo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos