annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate mi sentono a scatti

32 RISPOSTE 32
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Peppos1. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppos1, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata

.

0 Kudos
Peppos1
Grande
Grande
Stesso problema non riescono ad ascoltare bene. Cosa fare
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toto64, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

non ti contatta nessuno devi chiamare tu il servizio clienti, dato che senti a tratti chiama da un altro dispositivo l'800688788 @Toto64 

@Toto64  ha scritto:
Buongiorno anche io ho lo stesso problema sento a tratti, potrebbe contattarmi per favore a questo numero grazie 3288912186

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Toto64
Grande
Grande

Buongiorno anche io ho lo stesso problema sento a tratti, potrebbe contattarmi per favore a questo numero grazie 3*********

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricri77, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Cricri77
Grande
Grande
Sono 15 giorni che provo a chiamare l’assistenza ma nn c’è modo dì parlarci. A giorni disdetta!!!!
0 Kudos
Cricri77
Grande
Grande
Stesso problema. Effettuato il cambio del cellulare, ma il problema persistente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jfabro, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G.  Ti invitiamo, eventualmente,  a spostare la Sim su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos