11 RISPOSTE 11
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
02:31 PM
Ciao @marcorizzo97, quando la criticità è presente solo su un dispositivo la stessa non è imputabile al gestore telefonico. Potresti verificare con la casa produttrice del cellulare. Resto a tua disposizione per altre necessità. Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
09:58 AM
@marcorizzo97. Se nell'altro smartphone il problema non sussiste, si tratterà di una piccolissima "incomprensione" tra SIM ho. e Redmi 9T. Comunque ti consiglio di non fare altre formattazioni, disattivazioni di VoLTE e modifiche di APN, perché presumo che questo piccolissimo disguido tenderà a sistemarsi da solo nel tempo. Resta comunque in attesa di un parere di un capo ho.fficina.
marcorizzo97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
09:27 AM
Ho fatto la prova a mettere la sim in un altro cellulare sempre della Xiaomi in un Redmi Note 4X e il problema non persiste. Solo che non capisco come mai nel mio Redmi 9T ci sia quel ritardo da parte mia di quei secondi anche buoni a non farmi sentire dall'interlocutore e poi successivamente va tutto bene nel riuscirmi a sentire. Mi capita quasi sempre a volte va bene e a volte no. Non è problema di microfono perché quando faccio i vocali su qualsiasi app va bene. L'ho formattato anche per 2 volte e nulla. Quindi non so più che pesci piare.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:29 AM
@marcorizzo97. Se riesci a navigare e hai il servizio VoLTE attivo e funzionante, ti consiglierei di non modificare l'APN per non correre il rischio di perdere quantomeno il VoLTE. Se non hai possibilità di provare la SIM ho. su un altro telefono, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
marcorizzo97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
09:20 AM
Ciao, ho visto che hai risolto il problema. Io ho lo stesso identico problema, cioè accadde che per alcuni secondi sia in chiamata in entrata che in un uscita avendo il VoLTE e tutto, il mio interlocutore dall' altra parte non mi riesce a sentire per buoni secondi e poi dopo si sente bene. In che modo hai modificato e hai impostato i parametri dell'APN manualmente sia di internet ed anche dell' hotspot?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LauraD

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LauraD

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2022
02:42 AM
Anche io ho problemi con l'audio nelle chiamate. Non ci sentiamo a vicenda. Cosa devo fare? Grazie.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2022
11:46 AM
Ciao @GabrieleVass,
ci fa piacere che tu abbia risolto. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata.
GabrieleVass

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »