annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
andrea.serain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio.
Ho da poco acquistato un Realme 8.
Ho messo la mia scheda Ho mobile nel telefono, la connessione dati funziona bene ma non riesco né a fare né a ricevere chiamate.
Cosa devo configurare?
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
andrea.serain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la cronaca, ho risolto con un codice simile a quello suggerito dall'assistenza Ho per eliminare blocchi di chiamata: #33*PASSWORD#, con pass di default. Il codice suggerito #330* non funzionava, almeno a me.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
andrea.serain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho credito sufficiente, infatti la SIM l'ho appena tolta da un Samsung Galaxy e là funzionava tutto
0 Kudos
andrea.serain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la cronaca, ho risolto con un codice simile a quello suggerito dall'assistenza Ho per eliminare blocchi di chiamata: #33*PASSWORD#, con pass di default. Il codice suggerito #330* non funzionava, almeno a me.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

andrea.serain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come non detto, stamattina dopo un riavvio sono punto e a capo.
Ho avuto lo stesso problema con un Nokia 5.1 Plus, che ho rivenduto pensando fosse colpa del telefono.
A questo punto penso non mi resti che cambiare operatore.
Saluti.
0 Kudos
Jenni9
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io anche o questo problema da 2 giorni non ho parole ..
Hiroshi85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andava fino a ieri. Oggi no. Non capisco come posso risolvere
0 Kudos
Hiroshi85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami potresti spiegare meglio? Devo effettuare una chiamata ad un numero particolare x lo sblocco?
0 Kudos
Seby979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai risolto? Ho il tuo stesso problema.

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby979, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo, fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Seby979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie @Sirya, ho fatto la procedura ma il problema rimane!
0 Kudos