annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPID PosteID non ricevo sms OTP

Doromea
Grande
Grande
@daniele.koho provato anche questo codice ma non è cambiato nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Doromea devi parlare con un capo ho.fficina a questo punto.....  o nel caso con la chat su facebook nella pagina ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doromea, come suggerito in precedenza ti invito a verificare di aver disabilitato il blocco SMS dalle impostazioni della tua App ho. Inoltre ti invito a controllare che i messaggi non siano finiti nei messaggi condiserati SPAM. Tienimi aggiornata, se hai bisogno sono a tua completa disposizione in privato. Buona Serata!

0 Kudos
Doromea
Grande
Grande
Grazie @Benedetta11, dimenticavo che anche gli sms possono andare in spam, mi arrivava li. Ora ho risolto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Doromea meno male almeno hai risolto Smiley Felice Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Silviettas18
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io non ricevo codice OTp per lo SPID.
Ho già controllato e non ho il blocco dei messaggi!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Silviettas18  controlla se ti arrivano nella sezione spam ...

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviettas18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ale1144
Grande
Grande
Non riesco a ricevere nessun sms per accedere all’app e ho già annullato il blocco per gli sms bancari. Ho anche chiamato all’assistenza poste e non risultano anomalie dunque il problema è del gestore telefonico. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1144, come suggerito ad altri utenti ti invito a verificare di aver bloccato il numero dal quale dovresti ricevere il codice OTP dalle impostazioni del tuo Smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos