Ciao @Na_sasjtv, puoi chiedere la sostituzione volontaria o per malfunzionamento della tua SIM in un negozio ho., tramite APP oppure area personale del sito. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Lella15,
puoi chiedere la sostituzione volontaria o per malfunzionamento della tua SIM in un negozio ho., tramite APP oppure area personale del sito.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Brocarmine, ti confermo che se la SIM ho. non funziona neanche in un diverso dispositivo potrai recarti presso un punto vendita autorizzato per richiederne la sostituzione. Buon proseguimento di giornata.
Cosa intendi per "Smagnetizzata"? è un cip. quindi non dovrebbe avere danni di quel tipo...
Riporto da altra fonte : "Le SIM card sono schede con un microprocessore a bordo. Non possono smagnetizzarsi. Al massimo possono danneggiarsi a causa dell'elettricita' statica, se vengono maneggiate con le mani. Il tenerla vicino a campi magnetici non la influenza, a meno che questi non siano di una certa intensita'(Ma l'intensita' deve essere veramente molto (ma molto) elevata). La vicinanza dei cellulari non provoca danni."
Contatta il centro servizi. Vedrai che ti sostituiranno la scheda. Oppure trova il rivenditore più vicino e vai fisicamente.
Ciao