annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata non mi fa inserire codice puk

Highlighted
Grande
Grande
Ho sbagliato il codice pin 3 volte, ma non ho modo di inserire il codice puk, neanche su un altro cellulare.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica16, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata. 

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Erica16 siccome sul sito è spiegato male come arrivare al puk fai così:
Premi le due linette in alto a dx, clicca sul numero poi in basso cerca gestisco il mio profilo, clicchi sul tuo numero così mi basso e trovi il puk.
Altra soluzione, cercare la scratch card in cui era attaccata la sim.
Fammi sapere se hai risolto.