annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata non mi fa inserire codice puk

Erica16
Grande
Grande
Ho sbagliato il codice pin 3 volte, ma non ho modo di inserire il codice puk, neanche su un altro cellulare.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica16, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Erica16 siccome sul sito è spiegato male come arrivare al puk fai così:
Premi le due linette in alto a dx, clicca sul numero poi in basso cerca gestisco il mio profilo, clicchi sul tuo numero così mi basso e trovi il puk.
Altra soluzione, cercare la scratch card in cui era attaccata la sim.
Fammi sapere se hai risolto.
chesquita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho inserito un pin errato 3 volte e credevo di aver sbagliato anche il puk troppe volte perché la sim risulta bloccata.

Oggi, dopo qualche mese (sono stata all’estero per un po’), ho fatto un ultimo tentativo per capire se riesco ad evitare di andare in negozio e sostituire la sim e qualcosa è cambiato: mi chiede il puk (mi da ancora 10 tentativi) e poi di inserire un pin nuovo ma dopo aver inserito il pin nuovo per 2 volte, torna a darmi un errore rispetto al puk.

Ciò che è diverso questa volta è che sono in possesso del codice puk (quello stampato sulla scheda in cui c’era la sim, che è poi identico a quello sull’app) e continua a non accettarmelo.

Avrei ancora 7 tentativi. Cosa posso fare? Vi chiamo?
0 Kudos
chesquita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tra l’altro, nella sezione “gestisco il mio profilo” dell’app, la sim risulta ancora attiva.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chesquita, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos