annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms da poste Italiane

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vincenzoedt, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
vincenzoedt
Grande
Grande
Salve non riesco a riceve sms da parte di tutti i servizi poste italiane
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Firenze74, sulle sim ho. sono bloccati preventivamente tutti i servizi digitali a pagamento e tutti gli sms che comportano addebiti sul credito residuo, è possibile per alcuni istituti di credito sbloccare tale ricezione direttamente dall'app. Buona serata

DarkChris
Genio
Genio
A me quelli della banca arrivano, non sono bloccate le ricezioni di SMS gratuiti.
Firenze74
Grande
Grande
Buongiorno.
Vorrei passare ad ho mobile anche con la mia utenza telefonica principale, ma non mi è ancora chiaro se i messaggi con password temporanea, quindi gli SMS gratuiti che invia poste italiane arrivano normalmente oppure no su linea ho mobile? Grazie.
0 Kudos