annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, fino a stamattina il servizio ho funzionava perfettamente, ma in questo momento per qualche motivo i dati non danno segno di vita, e il cellulare mostra "Solo chiamate di emergenza". E' un problema temporaneo? E soprattutto, riguarda solo me?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basilla criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inerire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
42 RISPOSTE 42
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fai presente il problema al servizio clienti contattando il numero verde 800688788 da qualsiasi numero fisso o mobile.
Verificheranno la anomalia.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basilla criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inerire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jordo
Grande
Grande

Cambiato cellulare, ma non trova la rete solo chiamate di emergenza. con il vecchio cell funziona.

Cell nuovo ASUS Zenfone 3 Laser.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Basil  ha scritto:

Salve, fino a stamattina il servizio ho funzionava perfettamente, ma in questo momento per qualche motivo i dati non danno segno di vita, e il cellulare mostra "Solo chiamate di emergenza". E' un problema temporaneo? E soprattutto, riguarda solo me?


Ciao,

prova a mettere in modalità aereo e poi riavvia il cellulare

Ciao Luca

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
baidaa-
Grande
Grande
È successo anche a me, ce l'ho così da 5 giorni, risolvete
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @baidaa-,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pf17
Grande
Grande
Ho avuto la portabilità oggi,ma il telefono continua a scrivere:solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pf17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos