annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
131 RISPOSTE 131
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @velocità ,il cambio intestatario si effettua tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS inviato. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
velocità
Grande
Grande

@Benedetta  ha scritto:

Ciao @Franklin5, puoi indicarmi cortesemente se tuo figlio è maggiorenne o meno? Se lo è posso inviarti via SMS il link per poter effettuare la modifica anagrafica in autonomia, inviami in privato il numero telefonico. Buona serata.

dal link che fornite per il cambio intestario della SIM si dovrà usare la videoidentificazione o lo SPID o altro?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dandolo68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
dandolo68
Grande
Grande
Come faccio a fare l'intestazione a mia figlia che adesso è maggiorenne?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteoc1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franklin5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franklin5, puoi indicarmi cortesemente se tuo figlio è maggiorenne o meno? Se lo è posso inviarti via SMS il link per poter effettuare la modifica anagrafica in autonomia, inviami in privato il numero telefonico. Buona serata.

0 Kudos
Osvaldo.gr
Grande
Grande
le scrivo in privato, grazie
0 Kudos
matteoc1
Grande
Grande
Salve. Puó mandare anche a me il link per poter intestare la SIM Ho a mia figlia maggiorenne? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiara003, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos