Ciao @Calibra, l'offerta non può essere sospesa. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @-Ciccio-,
non è possibile sospendere l'offerta attiva o il rinnovo automatico, in quanto ho. non prevede una tariffa a consumo.
Non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Restiamo a disposizione.
Buonasera, vorrei sospendere temporaneamente la sim. Ho capito che se non ricarico, il credito va in negativo e l'offerta non può esere usata. Il primo mese il credito va a -10,00 euro, il secondo va a -20,00? Per riusare l'offerta dovrò ricaricare solo 10 euro?
Ciao @Sde,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @nunzietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
non ho ricaricato la sim per alcuni mesi perche all'estero, al mio ritorno ho cercato di ricaricare, ma non mi riconosce il numero , tra l'altro non so come mettermi in contatto con il 192121 nunzietta