annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivare numero

alexvi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

Sono da poco rientrato dopo un anno passato all'estero e, non avendo mai usato né ricaricato la sim, questa si è disattivata. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il numero è ancora esistente, ma è legato ad un contratto (e quindi ad un'offerta) non più attivo. Vorrei quindi sapere sè c'è un modo per poter attivare una nuova promozione mantenedo il mio numero.

La ringrazio per l'attenzione,

Alessandro

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@alexvi 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

larbi24684
Grande
Grande
Quindi se chiamo il servizio clienti me la riattivano la sim?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @larbi24684, se vuoi posso verificare. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie.

0 Kudos
Valerio88
Grande
Grande

salve sono possessore di una scheda sim ho  . la sim è scaduta, chiedo se fosse possibile riattivarla e se su questo numero è possibile la personalizzazione dell'utenza. grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Barbaraa
Grande
Grande
Ciao! Anche la mia sim è scaduta (da pochissimo) è possibile riattivarla?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No
0 Kudos
silvia.swym
Benvenuto
Benvenuto
Ciao Josephine, è possibile ricevere assistenza per il mio numero? Ho lo stesso problema (sim rimasta inattiva per un anno e non riesco ad utilizzarla o fare una ricarica)
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia.swym,, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos