annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a recuperare la password pee accedere alla App di Ho?

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paolo1944. Puoi cambiare password in app da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia password; oppure puoi farlo dalla tua area personale sul sito ho. da: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, Email e password, Cambia.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1944 , puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paolo1944
Grande
Grande
Non ci sono riuscito
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Filo1005. Prova il reset della password. Nella pagina del login in app, nella seconda schermata, quella in cui ti viene chiesto d'inserire la password, tocca la scritta "Non ho la password" che trovi in basso a destra. Ti verrà inviato sia per SMS che per email un codice per reimpostare la password.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filo1005, potresti trovare interessante questa pagina dedicata https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Se non riesci comunque a recuperare la password scrivimi in privato, sarò felice di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos
Filo1005
Grande
Grande
Io ho fatto così ma non mi prende la vecchia password è giusta perché l'ho scritta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau52
puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.
Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password.
Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Lau52
Grande
Grande
Purtroppo non fa recuperare la password dimenticata. Mi potreste aiutare? Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daddy-ho, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Daddy-ho
Benvenuto
Benvenuto
Non fa recuperare la password... Sistemate sennò passo a Very mobile
0 Kudos