Ciao @Paolo1944 , puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Filo1005, potresti trovare interessante questa pagina dedicata https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Se non riesci comunque a recuperare la password scrivimi in privato, sarò felice di aiutarti. Buona serata!
Ciao @Lau52,
puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito.
Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password.
Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia.
Rimango a disposizione.