Ciao @Hermano, trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto.
Ciao @ya.lll, oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
ciao @op no va nviato tutto tramite raccomandata a/r all'indirzzo:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella Postale 17
14100 Asti (AT)
Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso.
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, dimmelo che ti procuro il modulo. Allega la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.
Buongiorno, posso inviare il mo0dulo di discetta tramite PEC? Sul vostro sito ho trovato indicazioni contrastanti... Grazie
Ciao @spompeo trovi tutte le informazioni a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto.
Deve inviare un richiesta scritta a Ho è dopo circa un mese la sim verrà disattivata.
Eventuale credito residuo, se richiesto, verrà rimborsato in circa 2 medi con bonifico o assegno.
Se viene chiesta la disattivazione il numero non sarà più disponibile.
@spompeo ha scritto:Buongiorno, come faccio la disdetta della sim?