annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS otp per pagare

ho.risolto Vai alla soluzione
A28
Grande
Grande
Salve da quando ho sostituito la SIM per dati rubati ho un problema non ricevo messaggio otp per effettuare un pagamento
Sapete darmi una soluzione
Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Top
Top

Devi togliere il blocco dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. 

Se questa procedura non funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top
Top

Devi togliere il blocco dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. 

Se questa procedura non funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
A28
Grande
Grande
Adesso provo grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A28, la criticità segnalata persiste? Sono a tua disposizione!

0 Kudos