annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Highlighted
Grande
Grande

Vorrei disdettare la mia sim con numero 3791599206

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo.

In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it). Per maggiori dettagli o per conoscere gli indirizzi a cui inviare la richiesta, visita ho-mobile.it/per-il-cliente. La SIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta.

Buona giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve ho un problema: una brevissima chiamata che mi ha causato l'addebito di circa 4 euro a mio avviso senza motivo. Ho chiamato un numero greco in Italia dall'Italia, ovvero la persona che io (dall'Italia) ho chiamato era in possesso di sim greca ma da pochi giorni si trovava appunto qui in Italia. Secondo il funzionamento del roaming estero non dovrebbe essere inclusa nell'offerta la possibilità di chiamare dall'Italia un numero europeo se la persona con tal numero si trova in Italia ?
Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

Le chiamate dall'Italia verso la Grecia costano 0.99€ al minuto + uno scatto alla risposta di 0.16€, direi che si fa in fretta ad arrivare a 4€..

 

 Quello che dici è se ti trovi all’estero e vuoi chiamare, usare gli SMS e navigare in UE.

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille, cercavo questa informazione
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

ciao,

ho fatto il passaggio a Ho mobile. Se per caso decidessi di cessare (disattivare) la SIM passata a Ho mobile, dovrei compilare il modulo del ripensamento per i servizi di telefonia mobile (chiaramente entro 14 giorni dall'acquisto della SIM) oppure il modulo di dichiarazione di recesso e richiesta rimborso del traffico con bonifico, oppure entrambi?

Perchè nel caso del ripensamento non è chiaro come mi sarebbe rimborsato il traffico (passato dal precedente operatore a Ho Mobile).

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zanpo trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . 

Buona serata.

0 Kudos