annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

AndreaVero
Grande
Grande

Vorrei disdettare la mia sim con numero 379*******

47 RISPOSTE 47
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo.

In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it). Per maggiori dettagli o per conoscere gli indirizzi a cui inviare la richiesta, visita ho-mobile.it/per-il-cliente. La SIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta.

Buona giornata. 

Antony4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho un problema: una brevissima chiamata che mi ha causato l'addebito di circa 4 euro a mio avviso senza motivo. Ho chiamato un numero greco in Italia dall'Italia, ovvero la persona che io (dall'Italia) ho chiamato era in possesso di sim greca ma da pochi giorni si trovava appunto qui in Italia. Secondo il funzionamento del roaming estero non dovrebbe essere inclusa nell'offerta la possibilità di chiamare dall'Italia un numero europeo se la persona con tal numero si trova in Italia ?
Grazie
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Le chiamate dall'Italia verso la Grecia costano 0.99€ al minuto + uno scatto alla risposta di 0.16€, direi che si fa in fretta ad arrivare a 4€..

 

 Quello che dici è se ti trovi all’estero e vuoi chiamare, usare gli SMS e navigare in UE.

andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille, cercavo questa informazione
0 Kudos
zanpo
Grande
Grande

ciao,

ho fatto il passaggio a Ho mobile. Se per caso decidessi di cessare (disattivare) la SIM passata a Ho mobile, dovrei compilare il modulo del ripensamento per i servizi di telefonia mobile (chiaramente entro 14 giorni dall'acquisto della SIM) oppure il modulo di dichiarazione di recesso e richiesta rimborso del traffico con bonifico, oppure entrambi?

Perchè nel caso del ripensamento non è chiaro come mi sarebbe rimborsato il traffico (passato dal precedente operatore a Ho Mobile).

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zanpo trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . 

Buona serata.

0 Kudos
Il credito verrà restituito?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccorinarelli, puoi richiedere la disattivazione della sim e la restituzione del credito residuo tramite la compilazione del modulo dedicato allegando copia fronte retro di un documento in corso di validità. Alla ricezione della documentazione la SIM verrà disattivata e non sarà più possibile utilizzare il numero. Può fare la richiesta solo l'intestatario o il possessore della SIM registrato all'area personale. Se mi fornisci tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo indirizzo e-mail, provvederò ad inviarti l'apposito modulo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos