annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituisco la SIM

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Quando posso richiedere la sostituzione della SIM?

Puoi richiedere la sostituzione in caso di:

  •     furto o smarrimento​
  •     blocco per errata digitazione PUK​
  •     malfunzionamento
  •     sostituzione volontaria

Come posso richiedere la sostituzione della SIM?

Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.

Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale prima dell'entrata in vigore della Delibera 86 (7/11/2022). Non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. 

Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o ti è stata rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dall'app ho. o dall'area personale nella sezione "Ricariche e Costi".

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima fare una ricarica.

  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 309189.