annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci ho ripensato

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Come funziona?

Se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 14 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.

Cosa devo fare per avere il rimborso?

Puoi esercitare il diritto di ripensamento inviando entro i 14 giorni il modulo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi indicato all'interno del modulo stesso o oppure via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it

Allega alla richiesta un documento di indentità in corso di validità.

Devo restituire la SIM?

Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho. 

In quanto tempo ricevo il rimborso?

  • Se hai pagato con carta di credito, riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
  • Se hai pagato con PayPal, riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla gestione della richiesta di recesso.
  • ho.yeah: 15;
  • visualizzazioni: 26795.