Scritto da Capo ho.fficina
Con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Cosa devo fare per avere il rimborso?
Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
L'indirizzo è indicato anche nel modulo da compilare.
Allega alla richiesta un documento di indentità in corso di validità.
Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho.
È possibile che si tratti di un semplice ritardo quindi ti consigliamo di aspettare ancora qualche giorno. Puoi comunque richiedere una SIM sostitutiva anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto.
Dalla data di richiesta la nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi. Puoi richiedere la spedizione gratuita della sim dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Trovi il link nell’email di conferma acquisto.
Se ricevi entrambe le SIM saranno entrambe attivabili. Nel momento in cui attivi una delle due SIM automaticamente l'altra non sarà più attivabile.
Se hai già un’altra SIM ho. attiva potrai accedere dall'app o dall'area personale del sito alla nuova sezione "I miei ordini".
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.