Scritto da Capo ho.fficina
Con Soddisfatti ho. rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
A partire dal 6.12.2022 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ti rimborseremo il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta e il costo consigliato della SIM (0.99 euro), inoltre ti restituiremo l’eventuale credito residuo. Non potranno essere rimborsati i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.
Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine.
Puoi accedere all’area di supporto dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto.
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)
Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata
Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho.
È possibile che si tratti di un semplice ritardo quindi ti consigliamo di aspettare ancora qualche giorno.
Puoi comunque richiedere una nuova SIM in sostituzione di quella non arrivata anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto. Dalla data di richiesta, la nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi. Puoi richiedere la spedizione gratuita della nuova sim dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Trovi il link nell’email di conferma acquisto.
Se ricevi entrambe le SIM saranno entrambe attivabili. Nel momento in cui attivi una delle due SIM automaticamente l'altra non sarà più attivabile.
Se hai già un’altra SIM ho. attiva potrai accedere dall'app o dall'area personale del sito alla nuova sezione "I miei ordini".