Scritto da Capo ho.fficina
Di seguito trovi due guide dedicate all’aggiornamento e al recupero della password dell'APP ho.
7. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito
Se invece non ricordi la tua password potrai crearne una nuova, ti basterà seguire questi semplici passaggi:
1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it
2. Clicca su Accedi
3. Nella pagina di login, quando ti verrà richiesto di inserire la password clicca su “Ho dimenticato la password”
4. Inserisci il tuo numero ho. (assicurati che il numero di telefono sia attivo) ti invieremo un codice di 6 cifre unico via SMS
5. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS
6. A questo punto inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo ho. ti invieremo un codice di 6 cifre unico via e-mail (se non ricordi l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo contatta il Servizio Clienti al 192121 se hai già una SIM ho. attiva oppure all’800688788 da altri operatori o da rete fissa)
7. Inserisci il codice di verifica ricevuto via e-mail
8. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispetti questi 4 requisiti di sicurezza:
9. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito.