annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G finto

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilariccia, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ilariccia
Grande
Grande
No mi spiace ma non è temporanea... è sempre così anzi è sempre peggio....
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilariccia, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata al momento non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Ilariccia
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono clienti ho da molti anni ma ultimamente noto una sempre peggio connessione ad internet e linea telefonica. In casa non riesco quasi più ad utilizzare il telefono, abito a Roma quindi penso sia inconcepibile una cosa del genere... sarò costretto a cambiare per forza operatore soprattutto perché sul Cell compare sempre il 4G e io non riesco ad aprire una semplice pagina di Google!!spero possiate aiutarmi grazie
0 Kudos