Non ho acquistato la sim ho.
Non ho richiesto l'attivazione di una SIM ho. Se ti accorgi che ti è stata intestata una SIM ho. che non hai mai richiesto puoi disconoscerla. La frode per sostituzione di persona o il furto di identità è regolata dall'articolo 494 del Codice Penale: si verifica quando un contratto è firmato da terzi ad insaputa di una persona fisica (Codice Fiscale) o di una persona giuridica (Partita IVA) mediante la falsificazione della firma, l'utilizzo di documenti falsi, di documenti rubati o di persone ignare o decedute. La gestione del disconoscimento non comporta alcun costo, basta compilare e spedire l'apposito modulo, che trovi in allegato su questa pagina, all'indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata GroupCasella postale 1714100 Asti (AT) L'indirizzo è indicato anche nel modulo. Se preferisci, al posto del nostro modulo puoi inviare la copia della denuncia fatta alla Polizia o ai Carabinieri. Attenzione: Le informazioni riportate nella denuncia devono corrispondere a quelle del nostro modulo e deve esserci la dichiarazione esplicita di disconoscimento della SIM (con riferimento al d.P.R. n.445/2000). Sei hai bisogno di supporto contatta il Servizio Clienti al 192121 se hai già una SIM ho. attiva oppure all’800688788 da altri operatori o da rete fissa.
 
				 
                         
                        