Non riesco a navigare
Verifica di avere giga a disposizione dall'app ho…
Buonasera, con la presente sono a richiedere, se possibile, supporto per cambiare l'intestatario della mia SIM. L'ho fatta molti anni fa ed é sempre a nome di mia madre, vorrei quindi intes...
Come cambiare e-mail nel app di ho
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qual...
Possibile che sull'applicazione non ci sia nessun tasto per anticipare il rinnovo dell'abbonamento?
Da diversi giorni ho la connessione molto lenta. Vorrei capire se è necessario che io passi a un altro operatore oppure riuscite a risolvere perché così il Cell è inutile.
Ho fatto da 10 giorni lavorativi migrazione da Vodafone a ho ma continuo ad avere linea su Vodafone e non mi si attiva ho. Cosa devo fare? Perché non esiste un modo di parlare con un operatore fisico?