annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho acquistato la sim ho.

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

 
logo ho..jpg

 

Non ho richiesto l'attivazione di una SIM ho

 

La frode per sostituzione di persona o il furto di identità è regolata dall'articolo 494 del Codice Penale: si verifica quando un contratto è firmato da terzi ad insaputa di una persona fisica (Codice Fiscale) o di una persona giuridica (Partita IVA) mediante la falsificazione della firma, l'utilizzo di documenti falsi, di documenti rubati o di persone ignare o decedute.

 

 

Se ti accorgi che ti è stata intestata una SIM ho. che non hai mai richiesto, puoi disconoscerla. 

La gestione del disconoscimento non comporta alcun costo, basta compilare e spedire l'apposito modulo all'indirizzo:

Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

L'indirizzo è indicato anche nel modulo.

 

Se preferisci, al posto del nostro modulo puoi inviare la copia della denuncia fatta alla Polizia o ai Carabinieri.

Attenzione: Le informazioni riportate nella denuncia devono corrispondere a quelle del nostro modulo e deve esserci la dichiarazione esplicita di disconoscimento della SIM (con riferimento al d.P.R. n.445/2000).

 

Sei hai bisogno di supporto contatta il Servizio Clienti al 192121 se hai già una SIM ho. attiva oppure all’800688788 da altri operatori o da rete fissa.

 

 

  • ho.yeah: 0;
  • visualizzazioni: 40.