Cancellazione dei miei dati personali Regolamento Generale sulla
protezione dei Dati (GDPR) Puoi richiedere in qualsiasi momento la
revoca dei consensi commerciali prestati. Puoi richiedere la
cancellazione dei tuoi dati dopo 6 mesi dalla disattivazione di tutti i
prodotti o servizi attivi con ho. La cancellazione definitiva non è
possibile in quanto ho. deve conservare i dati dei clienti per esigenze
di tutela dell’ordine pubblico e prevenzione dei reati. Come richiedo la
cancellazione dei Dati Personali? Puoi farne richiesta se hai tutti i
tuoi numeri ho. disattivi da almeno 6 mesi e se non ci sono gestioni
aperte da parte del Servizio Clienti. Puoi inviare la richiesta tramite:
Email all’indirizzo: privacy@mail.ho-mobile.it Raccomandata al seguente
indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella Postale 17
14100 Asti (AT) L’indirizzo è indicato anche nel modulo da compilare. La
richiesta deve includere: modulo di richiesta compilato e firmato copia
del documento di identità in corso di validità copia del Codice fiscale
Gestiamo le richieste di cancellazione dei dati personali entro 30
giorni.