Cancellazione dei miei dati personali Regolamento Generale sulla
protezione dei Dati (GDPR) Puoi richiedere in qualsiasi momento la
revoca dei consensi e dopo almeno 6 mesi dalla disattivazione di tutti i
prodotti o servizi attivi con ho. la cancellazione dei dati forniti. La
cancellazione definitiva non è possibile in quanto ho. deve conservare i
dati dei clienti per esigenze di tutela dell’ordine pubblico e
prevenzione dei reati. Come richiedo la cancellazione dei Dati Personali
Puoi farne richiesta se hai tutti i tuoi numeri ho. disattivi da almeno
6 mesi e se non ci sono gestioni aperte da parte del Servizio Clienti.
Puoi inviare la richiesta tramite: Email all’indirizzo:
privacy@mail.ho-mobile.it Raccomandata al seguente indirizzo: Servizio
Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone
(KR) L’indirizzo è indicato anche nel modulo da compilare. La richiesta
deve includere: modulo di richiesta compilato e firmato copia del
documento di identità in corso di validità copia del Codice fiscale
Gestiamo le richieste di cancellazione dei dati personali entro 30
giorni.