Scritto da Capo ho.fficina
Se fai richiesta di disattivazione della SIM o se la SIM è già disattiva potrai richiedere la restituzione del credito residuo. Ti ricordiamo che con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. La restituzione del credito residuo è gratuita.
Puoi richiedere la disattivazione della SIM e la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale.
In caso di decesso del titolare l'erede può inoltrare la richiesta allegando:
Ti restituiremo l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno (che riceverai a casa). L’importo restituito è pari al credito non utilizzato e acquistato attraverso ricariche a pagamento presente sui sistemi ho. al momento della lavorazione della richiesta.
Se vuoi la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila questo modulo
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, compila invece questo modulo.
Allega in ogni caso la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido e spedisci la documentazione tramite:
oppure tramite:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)
L'indirizzo è indicato anche nel modulo.