annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@JessiDH. Controlla innanzitutto di avere l'app ho. aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, poi clicca sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app e poi su Attiva ho.il turbo e vola! Il 5G ti verrà subito attivato ma il costo di €0,99 ti verrà scalato dal credito della SIM al prossimo rinnovo della tua offerta. Do ovviamente per scontato che tu abbia uno smartphone compatibile 5G e che ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone. Quest'ultima condizione puoi verificarla al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
JessiDH
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Si vorrei attivare il turbo pagando 99centesimi in più al mese
0 Kudos
JessiDH
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Si
0 Kudos
JessiDH
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Si vorrei navigare a 5G
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse tu intendi il messaggio con cui ho. ti comunicava l'aumento della velocità di navigazione della tua offerta fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Il 5G lo puoi avere soltanto attivando ho.il turbo a €0,99 al mese oppure passando ad un'offerta con 5G incluso.
Ric226
Grande
Grande
Ciao, come mai nonostante il messaggio di attivazione del 5g gratuita sul mio numero di telefono, ancora non navigo ancora in 5g? Messaggio di attivazione di venerdì 7/06/2024
0 Kudos