annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza navigazione durante le chiamate

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorale, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo dalle impostazioni del dispositivo. Se non risulta la chiamata VoLte ti invitiamo a digitare la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Riavvia il dispositivo e abilita il servizio dalle Impostazioni. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lorale
Grande
Grande
Salve, ho un iPhone 12 e non riesco ad utilizzare i dati durante le chiamate. Ho già verificato di avere l funzione volte su attivo. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
0 Kudos