annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa_L , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
-_Justyna_-
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho due SIM , Vodafone funziona mentre la Ho mi dice nessun segnale ed è praticamente inutilizzabile (non riesco a ricevere neanche chiamate)
0 Kudos
frank6612
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche  io nn rete  che azienda del menga


@Annalisa_L  ha scritto:

Sono diversi giorni che mi risulta "nessun servizio" e non so più cosa provare per risolvere - zona Roccapiemonte (Sa) 


 

0 Kudos
Annalisa_L
Grande
Grande

Sono diversi giorni che mi risulta "nessun servizio" e non so più cosa provare per risolvere - zona Roccapiemonte (Sa) 

0 Kudos